27.03.2014 - Progetti di formazione INAIL - Ambito territoriale di Palermo

Progetti di formazione INAIL- Ambito territoriale di Palermo

L'INAIL della sede provinciale di Palermo e l'Ambito territoriale di Palermo, al fine di promuovere attività di informazione/formazione in materia di prevenzione  e sicurezza, propongono due progetti per la scuola primaria, uno rivolto agli alunni, Napo per gli insegnanti e l’altro ai docenti, La voce come strumento di lavoro dell'insegnante - Prevenzione e rieducazione.
Entrambi prevedono azioni specifiche orientate a consolidare una più ampia sensibilità civica e comportamentale in tema di infortuni e a fare acquisire competenze indirizzate al miglioramento della qualità della vita.
Considerata la connotazione sperimentale dei due progetti, saranno accettate le prime cinque adesioni delle scuole primarie  che perverranno in ordine cronologico entro il  28.03.2014 attraverso la scheda allegata, da restituire, debitamente compilata, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Successivamente verrà definito il piano degli incontri di informazione/formazione delle scuole partecipanti.

Allegati:
Scarica questo file (Lettera_scuole.pdf)Nota[ ]81 kB
Scarica questo file (SCHEDA_adesione.doc)Scheda adesione[ ]68 kB

Tutte le news

Ambiti territoriali

AATT Sicilia UFFICIO XVII AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI SIRACUSA UFFICIO XII AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI CATANIA UFFICIO XIII AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI ENNA UFFICIO XI AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI CALTANISSETTA UFFICIO X AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI AGRIGENTO UFFICIO XV AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI PALERMO UFFICIO XVIII AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI TRAPANI UFFICIO XIV AMBTIO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI MESSINA UFFICIO XVI AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI  RAGUSA

boll


trasparenza

miur

Amministrazione Trasparente



La buona scuola

banner istanzeonline

lascuolainchiaro logo

usr
top